Just another WordPress.com site

Leggere prima di utilizzare i miei lavori

Questo sito è nato dalla mia passione per la grafica e nell’intento di appassionare altre persone,

o fornire un supporto a chi è alle prime armi, all’uso di Paint Shop Pro, questi Tutorials sono stati creati da me e sono © Wolf-s-blog

Qualsiasi somiglianza è puramente casuale, e non si è voluto infrangere alcun diritto.

Le regole da rispettare per chi esegue i miei tutorials:

1. Benvenuti nella sezione grafica di Wolf’s blog. Tutto ciò che è presente in questa sezione si può usare liberamente nelle proprie pag. personali in siti non commerciali. Siete pregati in tal caso, di mettere un link a: http://wolf-s-blog.spaces.live.com/

2. Sarei grato di conoscere chi usa i miei lavori di grafica, perciò siete pregati di postare un commento specificando l’URL del vostro sito affinché io possa vedere come le mie elaborazioni sono state usate.

3. Il mio logo, che troverete in fondo alla pagina e un link a questo sito devono essere apposti in ogni pagina dove i miei lavori vengono usati: Link a: http://wolf-s-blog.spaces.live.com/ © Wolf

4. Per chi postasse dei lavori ottenuti eseguendo i miei tutorials in Gruppi, Com o Forums,è pregato di mettere, insieme al proprio lavoro, il link del tutorial di appartenenza, grazie!

5. Ringrazio gli autori delle immagini usate per tutti i tutorials e la grafica che sono i possessori del copyright. Gli viene dato il giusto credito ogni volta che sono a conoscenza del nome.

Photobucket

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

16 Risposte

  1. serena

    Stupendo questo sito…adoro i Lupi!!!
    tornerò a trovarti  ^^

    6 gennaio 2008 alle 14:05

  2. Iolanda

    Amore mio stupendo questo spaces… sei bravissimo! Vedrai ke riuscirai a realizzare il tuo sogno…

    6 gennaio 2008 alle 14:40

  3. Iolanda

    TI STRAMO DI BENE!!!!!!

    6 gennaio 2008 alle 14:41

  4. LadyA

    ciaoooooooooooooo
    sbaglio ——-GTP? 
     un dolce smackkk
     —-> Per  Te  da LadyA <—-

    12 gennaio 2008 alle 10:33

  5. ♥● Maria

    Bellissimo e molto molto utile
    Bravissimo
    Un saluto da Maria
     

    19 gennaio 2008 alle 15:19

  6. Mama

    Doce amigo Gianni que felicidade eu sinto em saber que meu amigo esta evoluindo e dividindo com os amigos seu novo espaço.Parabéns amigo…beijos de Mama.

    19 gennaio 2008 alle 16:33

  7. Dany

    GRAZIE DI AVERMI INVITATO SUL TUO BLOG…è MOLTO INTERESSANTE E BELLISSIMA LA FOTO DEI LUPI,MOLTO SUGGESTIVA….ANKE A ME PIACE FARE DELLE MODIFIKE ALLE FOTO E PERSONALIZZARLE MI DIVERTE E CERTE VOLTE VENGONO PROPRIO DEI BEI LAVORI….
    UN SALUTONE E TORNA A TROVARMI….CIAOCIAO

    22 gennaio 2008 alle 15:55

  8. imma

    complimenti davero bello,ti auguro un buon inizio settimana baci ciao

    25 febbraio 2008 alle 19:11

  9. Lucilla

    ciaoooooo carissimooooooo grazieeeee sei veramenteee un maestro preziosissimoooooo verrrò  a lezione ehehehe grazie di tutto
    buon fine settimana    complimentiiiii

    16 maggio 2008 alle 19:19

  10. Luciana sambaza

     
    Questa piccola stella mandala a chi ti ha fatto piacere conoscere nella vita… Io la mando a te con tutto il mio cuore. Rimandala anche a me se ti ha fatto piacere conoscermi… Se te ne tornano almeno 4 domani, avrai una sorpresa ke aspetti da tanto tempo
    Un dolce bacio luciana

    19 maggio 2008 alle 09:25

  11. inexistente

    muito util
    bacio
    boa semana Gi
    mada

    2 giugno 2008 alle 09:01

  12. graciela

    NON IO POSSO TROVARE IL SUO LIBRO DI LEI VISITI AMICOPER QUELLA RAGIONE IO LA LASCIO QUI IL MIO COMMENTO!!!Ciao caro amico!Io voglio quell’abbia un bel giornoed una notte magica!BACHIO!!!

    21 giugno 2008 alle 19:12

  13. Krystyna

    Ciao è stato un piacere leggerti
    ti auguro un buon fine settimana
    kisskiss kry
     

    25 luglio 2008 alle 20:27

  14. .

    un abbraccio con cuore sempre per te ..elly

    10 ottobre 2008 alle 08:56

  15. Unknown

    ciao propostina fuori di testa …….inizia un corso per le imbranate come me???? così resti allenato anche tu con la memoria….ciao buon fine settimana…..abbraccio

    31 ottobre 2008 alle 20:52

  16. nessuno

    "Quando ti chiedi cos’é l’amore, immagina due mani che si incontrano, due sguardi perduti l’uno nell’altro, due cuori che tremano di fronte all’immensità di un sentimento, e poche parole che rendono eterno un istante…"

    29 gennaio 2010 alle 19:22

Rispondi

